
Sport, Natura, Cultura ed Educazione Ambientale: continua la partnership con il Circolo Velico Lucano
Verrà rinnovata anche per la stagione 2018 la storica collaborazione tra il Circolo Velico Lucano ed il Policoro Village, una partnership che va avanti ormai dal 2012 promuovendo in maniera importante sport, natura, cultura ed educazione ambientale.
Anche quest’anno, come ormai da decenni, il vulcanico Sigismondo Mangialardi continua a lavorare per rendere Policoro e l’intera costa Jonica lucana la metà preferita per gran parte delle scuole d’Italia. E per farlo si avvarrà della collaborazione del Policoro Village per ospitare i tanti ragazzi provenienti da tutta Italia.
L’avvio ufficiale della stagione turistica quest’anno è prevista per il 26 marzo, con tanti ragazzi che non vedono l’ora di raggiungere la Basilicata per praticare le numerose attività sportive a contatto con la natura che vengono proposte dal Circolo Velico: barca a vela, canoa, orienteering, equitazione, kitesurf, escursioni in bike e tanto altro ancora. Tutte queste attività, lo ricordiamo, possono essere praticate da tutti gli ospiti del Policoro Village in qualsiasi periodi dell’anno, seguiti dagli abili istruttori del Circolo Velico.
La partnership con il Circolo Velico Lucano dunque si rinnova e rappresenta un valore aggiunto per il Policoro Village che nel corso degli anni ha reso ancor più completa la sua offerta turistica. In tanti infatti in questi anni hanno scelto come meta questo fantastico villaggio immerso nel verde con la possibilità di dedicarsi ad attività sportive, tra divertimento e cultura, e alla scoperta delle tante cose belle presenti in Basilicata.