
La Basilicata al 3° posto tra le 52 località da vedere nel mondo. A dirlo è il New York Times
La Basilicata è al terzo posto dopo New Orleans (Lousiana) e la Colombia, e prima del mare dei Caraibi, tra i 52 posti del mondo da visitare nel 2018. A dirlo è l’autorevole New York Times!
Questa bellissima regione, unica ad avere due nomi Basilicata e Lucania, si trova “nell’arco del piede” della Penisola e “in tempi moderni sia sottovalutata nonostante il suo passato antico”. La Basilicata viene definita dal prestigioso quotidiano come la Regione “il segreto meglio conservato” dell’Italia e il 2018 “è l’occasione per visitare questa regione dell’Italia meridionale prima che il resto del mondo se ne accorga”. Infatti Matera, patrimonio dell’Unesco, nel 2019 sarà Capitale europea della cultura.
Il New York Times evidenzia che vale la pena visitare la Basilicata “per le sue bellissime spiagge, le antiche città e l’assenza di criminalità”.
E allora… non perdere tempo! Vieni a scoprire le bellissime spiagge della costa jonica lucana, vieni a visitare le antiche città del comprensorio: prenota la tua vacanza a Policoro nel nostro affascinante villaggio, immerso nel verde e direttamente sul mare.
Ti aspettiamo al Policoro Village per una vacanza da sogno in una delle mete più ricercate del 2018.
#PolicoroVillage #Estate2018 #NYTimes